Contributi: L’ambiente può essere costituito da immagini o video 360 completati da un’atmosfera audio per immergere il vostro target nella dimensione desiderata. E’ semplice navigare il percorso completato da icone per l’interazione con i contributi quali video, Live streaming video, modelli o animazioni 3D, immagini in sequenza, foto 360, audio guide o Virtual Stuart per una navigazione autonoma, documenti Pdf, link a qualsiasi web page.
C.M.S. (content management system ) l’autonomia fornita anche al cliente di aggiornare alcuni dei propri contributi se lo desidera
Facilità di accesso da tutti i device. La piattaforma è web based per garantire l’utilizzo da tutti i device iOS, Android, Windows o dai visori disponibili sul mercato. E’ semplice attivarla dal sito del cliente generando maggior traffico, grazie alla viralità dell’esperienza ed integrarla con la piattaforma di Ecommerce del cliente.
Verifica dell’interesse del visitatore: Ogni visitatore è attivo durante ogni fase dell’esperienza acquisendo informazioni ma nel contempo comunicando le sue preferenze. L’accesso può essere da un form di profilazione o da canali social per generare elementi di analisi del comportamento del target che di possibile variazione dei contenuti proposti al target con una profilazione dinamica basata su un componente di marketing automation o utilizzando la piattaforma di WEB Content Management System per l’aggiornamento dei contenuti.
Apertura verso altre applicazioni Virtual Showroom permette di attivare qualsiasi link web verso altre applicazioni web ad esempio E-Com, trouble tickets, interazione con CRM e ERP, E-learning, collaboration project platform.
Ambito di utilizzo / mercati (tour 3D) :
Formazione: Industriale / Automotive, sicurezza, health care, Arte / Musei
Demo prodotti: Industriale / Automotive, Retail, Fashion /Luxury, Arredamento
Eventi/ Fiere Virtuali.: Industriale / Automotive, fashion /Luxury, health care, Arte / Musei, Arredamento
Avanzamento progetti: Industriale / Automotive, Costruzioni edili